MotoGP, Poncharal: "Dovizioso? Son arrabbiato per le notizie..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Poncharal: “Dovizioso? Son arrabbiato per le notizie…”

Pubblicato

su

Hervé Poncharal, team leader della Tech3, ha voluto parlare della stagione appena conclusa, dove gli è stato accostato Andrea Dovizioso

Nell’ultima stagione Andrea Dovizioso è stato accostato, più volte alla Tech3, come nuovo pilota agli ordini di Hervé Poncharal. Il forlivese, secondo alcuni giornalisti del settore, sarebbe andato a sostituire Iker Lecuona.

Queste le parole di Hervé Poncharal, intercettato da motorsport.com, ha risposto piccato a queste notizie: “Alcuni giornalisti continuavano a chiedermi di Dovizioso al posto di Lecuona e io a un certo punto ero un po’ arrabbiato, non importa quante volte tu dica che non sta succedendo, senti che a volte c’è una forza superiore o una persona superiore dietro di me che mi dirà di cambiare la situazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.