Razali
Manca sempre meno all’inizio della stagione 2022 e con essa l’avventura del team Yamaha RNF nel campionato di MotoGP. Ai microfoni di Jack Gorst e Simon Crafar, il team principal del nuovo team satellite della casa dei tre diapason ha valutato quali siano le prospettive dei due piloti, Andrea Dovizioso e Darryn Binder.
«Andrea ha tanto da dimostrare, penso che l’anno prossimo darà tutto, non lo vedo tornare in pista senza provarci. – ha detto Razali – Grazie all’equilibrio tra esperienza e gioventù penso che possiamo aspettarci vedere Andrea fare bene e lottare per il Campionato. Per quanto riguarda Darryn l’obiettivo è che sia il miglior rookie. Penso che questo sia il massimo che possiamo aspettarci nel suo caso. Vediamo, sarà interessante. Nel 2019 con Fabio è stato un rischio ma adesso con Darryn ci stiamo prendendo un rischio ancora maggiore dato che arriva dalla Moto3. Abbiamo pensato ci fosse qualcosa in lui. Pensavamo di dovergli dare una possibilità»
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…