MotoGP, Razali rivela: "Morbidelli dovrebbe sostituire Vinales in Yamaha"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Razali rivela: “Morbidelli dovrebbe sostituire Vinales in Yamaha”

Pubblicato

su

Razlan Razali, team manager della Petronas, ha rivelato che Franco Morbidelli è molto vicino al passaggio in Yamaha ufficiale

La Yamaha ha annunciato, qualche settimana fa, la separazione da Maverick Vinales, in vista della prossima stagione. Il candidato numero uno a sostituirlo sembra essere Franco Morbidelli, che lascerebbe così la Petronas.

Queste le parole del team manager della Petronas Razlan Razali sul futuro di Franco Morbidelli: “Franco, anche se non è confermato ufficialmente, dovrebbe rimpiazzare Maverick Viñales nel team factory nel 2022. Si tratta di una progressione naturale. – Si legge su FormulaPassionQuesto è il suo sogno e noi non potremmo negargli l’opportunità qualora Yamaha lo chiamasse. Noi in realtà gli abbiamo già dato il via libera, ora la discussione è nelle mani del costruttore e della VR46 che rappresenta gli interessi di Franco”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.