MotoGP, Razali su Rossi: "A Jerez ci ha tolto i dubbi che avevamo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Razali su Rossi: “A Jerez ci ha tolto i dubbi che avevamo”

Pubblicato

su

Razlan Razali, team principal della Petronas, con un’intervista ha raccontato le sue impressioni su Valentino Rossi dopo Jerez

Molte persone, addetti ai lavori e non, si stanno chiedendo da tempo per quale motivo non sia ancora arrivato l’annuncio tra Valentino Rossi e Petronas per la prossima stagione. E’ Razlan Razali, team principal del team, a raccontare le sue impressioni sul Dottore.

Queste le sue parole: “All’inizio pensavamo che Yamaha avesse risolto i guai, ma poi è successo anche a noi. Aspettiamo un report. Vale è Vale. – Si legge su corsedimoto.comPer essere onesto, avevo i miei dubbi dopo la prima gara. Tutti continuavano a dirmi che The Doctor sarebbe tornato, e lo ha fatto. Mi ha impressionato molto. C’è da togliersi il cappello, anche considerando le condizioni estreme in cui si è corso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.