MotoGP, Rivola: "Dovizioso? Cercheremo di convincerlo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rivola: “Dovizioso? Cercheremo di convincerlo”

Pubblicato

su

Massimo Rivola, team manager dell’Aprilia, ha parlato della possibilità di inserire Andrea Dovizioso in vista della prossima stagione

Andrea Dovizioso, ex pilota Ducati, in questa stagione lontano dal Mondiale MotoGP sta effettuando alcuni test con l’Aprilia. Secondo le ultime indiscrezioni, per il forlivese, potrebbe esserci un futuro con il team italiano in vista della prossima stagione.

Massimo Rivola, direttore dell’Aprilia, ha voluto parlare della situazione che lega il team italiano e un possibile futuro di Andrea Dovizioso: “Con lui stiamo prendendo la situazione come va, sapendo però di non poter aspettare troppo a lungo. – Riporta GPoneE’ un pilota di altissimo livello, ovviamente, cercheremo di fare tutto il possibile per farlo rimanere e fare altri test, per poi convincerlo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.