MotoGP, Rivola sul post-Iannone: "Chi verrà deve aver voglia..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rivola sul post-Iannone: “Chi verrà deve aver voglia…”

Pubblicato

su

Dopo la sentenza di ieri su Andrea Iannone, per la Aprilia è arrivato il momento di guardarsi attorno e trovare un nuovo pilota per il 2021

A partire dalla prossima stagione l’Aprilia non potrà contare su Andrea Iannone, dopo la sentenza sul caso doping, ed è tempo di trovare un nuovo pilota. Sono tanti i nomi e, tra questi, anche Marco Bezzecchi attualmente all’Academy VR46 in Moto2.

Massimo Rivola, dirigente di Aprilia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile nuovo arrivo al posto di Andrea Iannone: “Chiunque sia, la scelta sarà fatta in base alla voglia che uno ha di correre e di correre per noi. Siamo una realtà in grande crescita, anche se non è così evidenteNon abbiamo un organico gigantesco, ma efficiente. Chiunque verrà, dovrà avere spirito e voglia di lottare. Il nostro obiettivo resta quello di giocarcela per salire sul podio, non partecipare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.