Valentino Rossi Yamaha 1
In questa stagione Valentino Rossi ha lasciato qualche acuto, con buone gare disputate, ma nelle ultime due cadute lo hanno condannato a star fuori dalla corsa al titolo. Il dottore, pilota Yamaha, ne è consapevole e lo ha confermato nella conferenza stampa alla vigilia del weekend della MotoGP a Le Mans.
Queste le parole di Valentino Rossi in conferenza stampa, dopo la domanda di un giornalista sulle sue speranze di titolo mondiale: “Per me lottare per il campionato sarà veramente molto difficile: io sono messo molto peggio rispetto agli altri, mentre io nelle ultime due gare ho buttato via un sacco di punti. C’è già stata la mia ultima spiaggia per il campionato, ed è stata la caduta di Barcellona. – Riporta Moto.it – Ma ragioneremo gara per gara, cercheremo di essere competitivi e essere veloci su tutte le piste fino alla fine del campionato. Questo è l’obiettivo”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…