MotoGP, Rossi assicura: “Mondiale? Ho buttato via le occasioni”

Valentino Rossi, 41 anni

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, intervenuto in conferenza stampa ha voluto chiarire la sua posizione sulle sue possibilità di titolo

In questa stagione Valentino Rossi ha lasciato qualche acuto, con buone gare disputate, ma nelle ultime due cadute lo hanno condannato a star fuori dalla corsa al titolo. Il dottore, pilota Yamaha, ne è consapevole e lo ha confermato nella conferenza stampa alla vigilia del weekend della MotoGP a Le Mans.

Queste le parole di Valentino Rossi in conferenza stampa, dopo la domanda di un giornalista sulle sue speranze di titolo mondiale: “Per me lottare per il campionato sarà veramente molto difficile: io sono messo molto peggio rispetto agli altri, mentre io nelle ultime due gare ho buttato via un sacco di punti. C’è già stata la mia ultima spiaggia per il campionato, ed è stata la caduta di Barcellona. – Riporta Moto.it – Ma ragioneremo gara per gara, cercheremo di essere competitivi e essere veloci su tutte le piste fino alla fine del campionato. Questo è l’obiettivo”.