MotoGP, Rossi carico: "Le Mans? Voglio fare bene, a Jerez i test..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi carico: “Le Mans? Voglio fare bene, a Jerez i test…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, deve invertire la situazione nel Mondiale MotoGP, dopo un inizio molto negativo

La Petronas ha iniziato il Mondiale MotoGP in modo diametralmente opposto con i suoi due piloti, Valentino Rossi e Franco Morbidelli. L’ex Yamaha, infatti, nelle prime quattro gare stagionali non ha raccolto risultati e la situazione non è rosea.

Valentino Rossi ha parlato dopo i test di Jerez, in vista della gara a Le Mans nel prossimo weekend: “L’obiettivo è essere più forte per questo fine settimana. – Riporta Quotidiano.netCercheremo di recuperare posizioni ed essere più veloci rispetto a quanto si è visto in Spagna. Veniamo da un buon test a Jerez, siamo riusciti a migliorare diverse cose e la speranza è riuscirci anche in Francia. Pista bella a Le Mans, l’anno scorso sono andato forte sull’asciutto ma purtroppo prima della gara ha cominciato a piovere e sono caduto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.