MotoGP, Rossi: "Che senso ha continuare a correre, Jason non..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Che senso ha continuare a correre, Jason non…”

Pubblicato

su

Anche Valentino Rossi ha voluto parlare della decisione di correre presa dalla MotoGP, dopo la morte di Jason Dupasquier

Continua a tenere banco la situazione, e le lamentele, dopo la scomparsa al Mugello del giovane Jason Dupasquier durante le qualifiche della Moto3. Sono tanti, infatti, i piloti della MotoGP che sono del parere che non si dovevano correre le tre gare della domenica.

Anche Valentino Rossi, pilota della Petronas, ha voluto parlare di quanto successo a Jason Dupasquier e della scelta di far correre la MotoGP: “Dopo quello che è successo a Jason ieri, perché corriamo? Tutto perde senso. Ma penso anche che non avrebbe avuto molto senso non correre domenica. – Si legge su corsedimoto.comPerché purtroppo quello che stiamo facendo oggi non cambia quello che è successo a Jason sabato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.