MotoGP, Rossi: "Dobbiamo migliorare in qualifica, io..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Dobbiamo migliorare in qualifica, io…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, prossimo pilota Petronas, ha voluto parlare degli aggiustamenti che dovrebbe fare per cercare di migliorare

Nelle ultime stagioni Valentino Rossi non è riuscito a rimanere con i migliori, mettendo in pista prestazioni negative e stagioni senza un vero obiettivo. Con il suo passaggio in Petronas, però, a partire dal Mondiale 2021 in MotoGP, l’intenzione del pilota di Tavullia è quella di tornare a essere competitivo con i migliori.

Valentino Rossi ha cercato di spiegare quali sono, al momento, i suoi limiti da superare per cercare di tornare competitivo con la Petronas: “Devo lavorare molto su me stesso. Dobbiamo migliorare in qualifica, perché sono diventate fondamentali. – Riporta Moto.it – Ma bisognerà fare pressione anche su Yamaha perché ci sono problemi da risolvere, cercando di lavorare bene d’inverno per migliorare”.

//

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.