MotoGP, Rossi parla della sua gara: "Problemi con la gomma, ora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi parla della sua gara: “Problemi con la gomma, ora…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha parlato dopo il 12esimo posto conquistato a Losail, il pilota italiano aveva il quarto tempo dopo le qualifiche

Gli appassionati del Motomondiale, e i suoi tifosi, si aspettavano molto da Valentino Rossi per la gara d’esordio a Losail. Il pilota della Petronas, dopo un’ottima qualifica con il quarto tempo non ha, però, replicato in gara trovando soltanto un 12esimo posto.

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha parlato della sua gara d’esordio a Losail: “Dopo pochi giri ho avuto problemi con la gomma. Succede quando forziamo troppo, ma speravo che oggi con temperature più basse avessimo meno problemi. – Riporta La Gazzetta dello Sport Le sensazioni sono state le stesse del libere ufficiali: ho dovuto forzare per stare con il gruppo e poi ho perso tante posizioni. Ci aspettavamo sicuramente meglio dopo il quarto tempo in qualifica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.