MotoGP Austin Rins Rossi
Motegi e il GP del Giappone hanno portato in dote l’ennesima delusione della stagione per Valentino Rossi. Scivolato a quattro giri dalla fine, il Dottore non ha nascosto la sua amarezza: «Sono partito non benissimo, là dietro la lotta era selvaggia. Ho commesso un piccolo errore e sono caduto. Ma oltre alla caduta, è stata una gara piuttosto complicata, sono partito indietro, il mio passo non è stato niente di che». Ora l’obiettivo è il prossimo appuntamento, a Phillip Island: «Il circuito australiano è sempre bello e tosto, una delle piste migliori. Valuteremo i dati e cercheremo di capire che cosa fare».
Ma a suscitare maggiore interesse sono le dichiarazioni circa un possibile scambio con Lewis Hamilton, il Campione del Mondo della Mercedes. L’idea sarebbe quella di testare, per un giorno, grazie al sostegno della Monster, la macchina della scuderia tedesca, lasciando al pilota inglese della Formula 1 l’esperienza della prima volta in MotoGP, dopo quella sulla Yamaha R1: «Sarebbe una cosa bellissima. Stanno cercando di organizzare una giornata in cui lui prova la mia M1 e io la sua Mercedes, speriamo di farcela. Guidare una macchina di F1 è sempre una figata»
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…