MotoGP, Rossi racconta: "Motociclismo? Non è solo bella vita"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi racconta: “Motociclismo? Non è solo bella vita”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha parlato della carriera che lo ha visto protagonista nel motociclismo, menzionando soprattutto i sacrifici per arrivare in MotoGP

In un’intervista Valentino Rossi ha voluto parlare della situazione che vive un pilota professionista, nel motociclismo. L’italiano, nativo di Tavullia, ormai nel circus da una ventina di anni ha raccontato la sua esperienza.

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, in un’intervista ha voluto parlare della vita che si fa con una carriera nel motociclismo: “Hai una bella vita, ma sei anche molto sotto pressione. Soprattutto ora devi essere un vero atleta in MotoGP. – Riporta Motorsport-Total.com – Devi allenarti ogni giorno e avere un certo stile di vita. Non è facile. Questa sensazione di felicità è il mio segreto. Se perdi quella sensazione, sarà tutto molto difficile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.