MotoGP, Bagnaia raggiante: "Ducati crede in me da sempre..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia raggiante: “Ducati crede in me da sempre…”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia è intervenuto, nella giornata di oggi, per parlare della scelta della Ducati che lo ha messo come pilota ufficiale per il Mondiale 2021

Nella mattinata di oggi, come riportato anche dalla nostra redazione, la Ducati ha ufficializzato che i piloti sulla moto ufficiale per la prossima stagione saranno Jack Miller e Francesco Bagnaia. Per Pecco si tratta del coronamento di una stagione molto buona, quella che sta vivendo con la Pramac.

Queste le parole di Pecco Bagnaia: “Ho scelto di essere un pilota Ducati ancora prima di essere Campione del Mondo Moto2 nel 2018 e loro hanno scelto me ancora prima di sapere che un giorno lo sarei diventato. – Riporta corsedimoto.com – Questa è stata la nostra scommessa, perché fino a quel momento ero sempre stato un pilota veloce, ma non avevo niente di concreto in tasca. Ducati ha deciso di crederci ancora prima di tutti gli altri”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.