Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi su Bagnaia: “Vincere così è grandioso”

Pubblicato

su

Valentino Rossi felice per la prima vittoria in MotoGP di Pecco Bagnaia ad Aragon: «Fiero di lui, meritava la vittoria da un po’»

Grande festa nel paddock della MotoGP dopo la prima vittoria in classe regina di Pecco Bagnaia. Il pilota Ducati ha conquistato il GP Aragon dopo una splendida battaglia con Marc Marquez coronando un sogno che inseguiva da un po’.

Anche Valentino Rossi si è congratulato col suo “allievo”: «È una grande giornata per Pecco, la prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non dimentica mai. E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio. Io sono davvero felice per lui, perché siamo amici. Penso se la meritasse, perché è davvero veloce e guida la Ducati in maniera impeccabile. Penso sia il momento giusto perché è stato forte tutta la stagione, ma a volte ha commesso errori, invece oggi è stato perfetto. Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.