MotoGP, Rossi su Petronas: "Molto felice per questo accordo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi su Petronas: “Molto felice per questo accordo”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, dopo le qualifiche, ha parlato del suo accordo con la Petronas, che gli permetterà di correre ancora in MotoGP

Negli ultimi giorni è stato confermato che Valentino Rossi dalla prossima stagione passerà in Petronas, lasciando la Yamaha ufficiale. Il pilota nativo di Tavullia, dopo le qualifiche, ha voluto parlare di questa situazione legata al suo futuro.

Queste le parole di un raggiante Valentino Rossi, che dalla prossima stagione sarà il compagno di squadra di Franco Morbidelli in Petronas: “Volevamo essere pronti per giovedì, ma se avessi firmato prima mi sarebbe toccato restare un’ora in conferenza. – Riporta Sky SportAvevamo parlato con Petronas nei giorni di Misano, abbiamo fatto un bel meeting, il contratto era già a posto, bisognava solo firmare. È una giornata speciale perché correrò anche l’anno prossimo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.