MotoGP, Rossi sulla positività: "Un incubo, pensavo di esserci ricaduto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi sulla positività: “Un incubo, pensavo di esserci ricaduto”

Pubblicato

su

Nella giornata si martedì era risultato positivo al Covid, diventato poi negativo da mercoledì, questa la strana settimana di Valentino Rossi

Valentino Rossi è tornato dopo un periodo lontano dalle piste a causa del Covid, non terminando per un problema tecnico la gara di domenica scorsa. Il pilota italiano ha rischiato di non esserci, però, nel GP Valencia a causa di un tampone fatto martedì che lo aveva fatto risultare un falso positivo.

Queste le parole di Valentino Rossi, pilota della Yamaha, rilasciate a Sky Sport per parlare della finta positività in cui era caduto durante questa settimana: “È stata dura, anche perché con questo virus sono in ballo da un mese. Mi sembrava di vivere un incubo. – Ha concluso parlando di Iannone – Quando avevo sentito un anno e mezzo ho pensato ‘Sì, sono molti, ma il tempo è più gestibile’. Posso capirlo, pensare come si senta adesso, anche perché non può neanche più guidare la moto, andare a fare motocross con gli amici. Gli sono vicino”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.