MotoGP, Dovizioso: "Aprilia? Non ho dato la disponibilità"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Aprilia? Non ho dato la disponibilità”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico, nonostante questo alcune voci lo hanno avvicinato all’Aprilia

A meno di scenari clamorosi nella prossima stagione non vedremo in pista, in MotoGP, il forlivese Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico, anche se nelle ultime ore era stato accostato all’Aprilia come possibile sostituto di Andrea Iannone.

Queste le parole di Andrea Dovizioso su un suo ipotetico passaggi in Aprilia, in vista del Mondiale 2021: “Abbiamo già parlato con Aprilia, non è che abbiamo aspettato la sentenza di Iannone – riporta SportMediasetSi sono mossi anche loro come tutti per cercare di capire e mi ha fatto piacere anche il loro interesse, ma per correre nel 2021 non c’è la mia disponibilità”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.