MotoGP, senti Valentino Rossi: "Voglio di più" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, senti Valentino Rossi: “Voglio di più”

Pubblicato

su

Il nove volte campione del mondo fa un bilancio della prima parte della sua stagione e fissa l’obiettivo per la seconda parte del campionato

Sta per finire la pausa estiva dei piloti diMotoGPche torneranno in pista il prossimo 6 agosto per ilGP Austria. Questi ultimi giorni di relax sono il momento giusto per fare un bilancio del campionato, guardando alla prima metà già andata in archivio e fissando gli obiettivi per la seconda che sta per cominciare.

Non è assolutamente soddisfatto dei suoi risultatiValentino Rossi, che attualmente occupa la 19ª posizione in classifica con appena 14 punti raccolti nei nove GP disputati. «Il livello in MotoGP dei piloti e delle moto è molto alto e ormai sono tutti vicini, ma dalla seconda parte della stagione mi aspetto di più e farò di tutto per ottenere migliori risultati e migliori prestazioni» ha detto il dottore nel video rilasciato da Petronas sui suoi canali ufficiali:

https://twitter.com/sepangracing/status/1420425428150497284

A breve dovrebbe anche arrivare la decisione del nove volte campione del mondo sul suo futuro: correrà un’altra stagione con il neonato Team che porta il suo nome o appenderà il casco al chiodo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.