Valentino Rossi
Sta per finire la pausa estiva dei piloti di MotoGP che torneranno in pista il prossimo 6 agosto per il GP Austria. Questi ultimi giorni di relax sono il momento giusto per fare un bilancio del campionato, guardando alla prima metà già andata in archivio e fissando gli obiettivi per la seconda che sta per cominciare.
Non è assolutamente soddisfatto dei suoi risultati Valentino Rossi, che attualmente occupa la 19ª posizione in classifica con appena 14 punti raccolti nei nove GP disputati. «Il livello in MotoGP dei piloti e delle moto è molto alto e ormai sono tutti vicini, ma dalla seconda parte della stagione mi aspetto di più e farò di tutto per ottenere migliori risultati e migliori prestazioni» ha detto il dottore nel video rilasciato da Petronas sui suoi canali ufficiali:
A breve dovrebbe anche arrivare la decisione del nove volte campione del mondo sul suo futuro: correrà un’altra stagione con il neonato Team che porta il suo nome o appenderà il casco al chiodo?
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…