MotoGP, seconda operazione per Marquez: non ci sarà a Brno
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, seconda operazione per Marquez: non ci sarà a Brno

Pubblicato

su

Marc Marquez è stato operato ancora, la comunicazione è arrivata nella serata di ieri, per sistemare un problema alla placca che era stata messa nel braccio

Sembrava tutto pronto per il rientro, a Brno, di Marc Marquez dopo l’operazione al braccio per la frattura dell’omero. A 13 giorni di distanza, però, lo spagnolo è tornato sotto i ferri per sistemare la placca che gli era stata inserita, danneggiata a causa dello stress. Starà sotto controllo in ospedale per 48 ore, non sarà in gara nel weekend.

Questo il comunicato diramato nella serata di ieri: “Il dott. Xavier Mir e il suo team presso l’Ospedale Universitari Dexeus a Barcellona – riporta SportMediasethanno sostituito con successo la piastra di titanio e Marc Marquez ora rimarrà in ospedale per 48 ore prima di essere dimesso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.