MotoGP, si allunga lo stop di Marquez: assist a Fabio Quartararo
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, si allunga lo stop di Marquez: assist a Fabio Quartararo

Pubblicato

su

Marc Marquez salterà anche il GP di Brno, dopo la seconda operazione di ieri, questo aiuta Fabio Quartararo nella corsa al Mondiale MotoGP

Nella serata di ieri è stato comunicato che Marc Marquez è tornato sotto i ferri, una seconda volta, per sistemare un problema alla placca che era stata inserita 13 giorni fa. Questa notizia, a sorpresa, ha lasciato a bocca aperta appassionati e addetti ai lavori, ora il pilota resterà 48 ore in osservazione in ospedale ma non sarà in gara a Brno.

Con il pilota della Honda HRC che salterà anche questo GP, sul circuito di Brno in Repubblica Ceca, arriva un grande assist per Fabio Quartararo. Il francese, infatti, si trova già con 50 punti di vantaggio in classifica su Marquez, con un’ulteriore vittoria potrebbe metterlo fuori dai giochi quasi completamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.