MotoGP, senti Dovi: "Vinales? Scelta estrema" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, senti Dovi: “Vinales? Scelta estrema”

Pubblicato

su

L’ex pilota della Ducati ha commentato la scelta di Viñales di lasciare la Yamaha per passare in Aprilia. E sul suo futuro…

Il rebus sul futuro di Maverick Viñales è il tema caldo della pausa estiva della MotoGP: il pilota spagnolo ha deciso di allontanarsi dalla Yamaha alla fine di questa stagione e pare che la prossima moto che guiderà sarà un’Aprilia.

Sull’argomento ha detto la sua anche l’ex pilota Ducati, Andrea Dovizioso, che quest’anno è stato impegnato in alcuni test con l’Aprilia: «Ha fatto una scelta estrema, ma comprensibile se non credeva più in Yamaha. Sta rinunciando a tanti soldi quindi crede in quello che fa» ha detto il forlivese, che poi, a proposito del suo futuro ha aggiunto: «Io? Non sono un pensionato e non mi ci sento. Anzi, mi sto allenando molto per mantenermi in forma. Mi fa molto piacere sentire il calore della gente dopo un anno di stop, però, da professionista, sono consapevole di quanto sia importante crearsi una situazione in cui credi davvero per poterci provare. Quindi si vedrà!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.