dovizioso dazn ring
Il rebus sul futuro di Maverick Viñales è il tema caldo della pausa estiva della MotoGP: il pilota spagnolo ha deciso di allontanarsi dalla Yamaha alla fine di questa stagione e pare che la prossima moto che guiderà sarà un’Aprilia.
Sull’argomento ha detto la sua anche l’ex pilota Ducati, Andrea Dovizioso, che quest’anno è stato impegnato in alcuni test con l’Aprilia: «Ha fatto una scelta estrema, ma comprensibile se non credeva più in Yamaha. Sta rinunciando a tanti soldi quindi crede in quello che fa» ha detto il forlivese, che poi, a proposito del suo futuro ha aggiunto: «Io? Non sono un pensionato e non mi ci sento. Anzi, mi sto allenando molto per mantenermi in forma. Mi fa molto piacere sentire il calore della gente dopo un anno di stop, però, da professionista, sono consapevole di quanto sia importante crearsi una situazione in cui credi davvero per poterci provare. Quindi si vedrà!».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…