petronas e1614620043601
Nella seconda settimana al Red Bull Ring è arrivata l’ennesima notizia che potrebbe rivoluzionare la griglia di partenza dei prossimi campionati di MotoGP: lo sponsor Petronas ha deciso di abbandonare il motomondiale e dunque le squadre del Sepang Racing Team che chiuderanno i battenti.
L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore attraverso un comunicato del team di Razali: “Sepang International Circuit Racing Team e Petronas desiderano annunciare che entrambe le parti hanno di comune accordo deciso di terminare la loro collaborazione alla fine della stagione 2021 di MotoGP”.
Il team malese è arrivato in in MotoGP nel 2019, come team satellite di Yamaha, sperando di far crescere i giovani piloti delle categorie inferiori. Questa collaborazione si interromperà al termine di questa stagione, ma stando a quello che si legge nel GP Gran Bretagna verrà presentato un nuovo progetto.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…