MotoGP, Tanal annuncia conferenza stampa di Valentino Rossi
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Tanal annuncia conferenza stampa di Valentino Rossi

Pubblicato

su

La Tanal, azienda che gestirà la presenza dell’Aramco VR46 in MotoGP, ha annunciato una conferenza stampa di Valentino Rossi

Una delle situazioni che sta tenendo banco in MotoGP è, sicuramente, quella legata al futuro di Valentino Rossi. Il pilota italiano, infatti, dopo una disastrosa prima parte di stagione con la Petronas starebbe pensando al suo futuro, a partire dalla stagione 2022. Il nativo di Tavullia potrebbe dare l’addio alle gare o, come alternativa, rimanere nel circus in sella al suo team, l’Aramco VR46.

Come riporta corsedimoto.com, la TANAL Entertainment Sport & Media, che finanzierà il team Aramco VR46 di Valentino Rossi nella classe regina, terrà una conferenza stampa. In quell’occasione Al Saud, proprietario, dovrebbe annunciare i piani futuri ma, secondo voci, potrebbe anche annunciare il passaggio del Dottore in sella al suo team per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.