MotoGP 2018 Argentina Marquez Rossi clash
Archiviata la stagione, si pensa già alla successiva: i piloti, infatti, sono rimasti a Valencia e sia oggi sia mercoledì effettueranno i primi test in vista del Mondiale 2019. Il più atteso è Valentino Rossi, che dopo aver chiuso l’anno senza una vittoria, spera in un maggior aiuto da parte della Yamaha, come dichiarato a La Gazzetta dello Sport. «Le novità vere arriveranno a febbraio a Sepang, ma prima si sceglie il propulsore e meglio è», ha spiegato il Dottore, che a Valencia avrà modo di provare due specifiche di motore.
Chi invece, sfrutterà i test ma senza aspettarsi grosse novità vista la competitività della sua Ducati, è Andrea Dovizioso: «Non mi aspetto molto, al nostro livello non possono esserci miglioramenti sconvolgenti». Il fresco campione del mondo, Marc Marquez, invece è curioso di salire sulla nuova moto: «Sono due giorni importantissimi ed è fondamentale che io ci sia. Con Crutchlow infortunato e Pedrosa all’addio, sono l’unico pilota Honda che può avere dei riferimenti con la moto 2018».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…