ducati desmosedici
Ci siamo! Domani, presso l’Auditorium Ducati, a partire dalle 10:30 avrà luogo la Presentazione ufficiale del Ducati Team atteso protagonista del mondiale MotoGP 2018 con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Un evento che sarà possibile seguire in diretta web streaming anche su MotoriNews24.com, ma nel frattempo è doveroso ripercorrere la storia che ha portato la casa di Borgo Panigale ai vertici della top class.
Dal prototipo sperimentale Desmosedici GP2 del 2002 svelato al Gran Premio d’Italia del Mugello, di strada la rossa di Bologna ne ha fatta. In questa fotogallery è possibile rivivere le fasi salienti di questo percorso intrapreso dal 2002 con tutte le Desmosedici: dalla GP2 dei primi test passando per la GP3 della prima vittoria con Loris Capirossi a Montmelò 2003, fino alle più recenti Desmosedici GP dell’era 1000cc.
Il tutto, chiaramente, senza dimenticare la GP7, la prima dell’era 800cc condotta al trionfo mondiale da Casey Stoner in una stagione 2007 memorabile per tutti i Ducatisti…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …