MotoGP Rossi 2019
Un venerdì piuttosto soddisfacente quello trascorso da Valentino Rossi in Australia, nella prima giornata di Prove Libere. Nella classifica dei tempi della seconda sessione, infatti, il Dottore ha chiuso in settima posizione, nonostante nelle Prove Libere del mattino fosse arrivato ai piedi del podio dei migliori tempi. La soddisfazione è palese, nonostante ci sia ancora da migliorare, secondo il Campione romagnolo: «Oggi è stata una giorno molto importante perché abbiamo testato in entrambe le condizioni e sembra che le previsioni per domani siano bagnate, quindi tutti hanno spinto molto per rimanere nella top 10. Alla fine, sull’asciutto, ero in settima posizione e il mio il ritmo è abbastanza buono».
Le previsioni per la seconda giornata di Prove Libere sembrano prospettare pioggia, ma Rossi rivela di essersi trovato molto a suo agio nella prima sessione, quella appunto corsa sotto la pioggia: «In entrambe le condizioni mi sono sentito a mio agio con la moto, non è andata così male neanche sul bagnato. Certo, dobbiamo lavorare in alcune aree per migliorare e anche cercare di capire la migliore opzione di pneumatico, ma il feeling con la moto mi è sembrato molto buono».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…