MotoGP, Valentino Rossi: "Evoluzione nel rapporto tra pilota e moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Evoluzione nel rapporto tra pilota e moto”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Petronas, ha voluto parlare di come in questi anni sia cambiato il rapporto tra il pilota e la moto

Come tutti gli sport motoristici, anche la MotoGP sta subendo nelle ultime stagioni una grande evoluzione. Ha parlato di questa situazione Valentino Rossi, pilota Petronas, che ha vissuto nel Mondiale MotoGP due epoche diverse.

Queste le parole di Valentino Rossi, sul rapporto che c’è tra il pilota e la moto: “In passato, il pilota poteva fare una differenza maggiore. Il rapporto tra pilota e moto era probabilmente intorno a 60:40. Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi. “Ma non è cambiato molto, credo. – Riporta corsedimoto.com – I piloti forti sono ancora quelli che stanno davanti. La situazione è più o meno la stessa. Un pilota forte può prevalere alla fine della gara”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.