Valentino Rossi 2
Doveva essere una festa è così è stato. Valentino Rossi ha corso per l’ultima volta in Italia nella “sua” Misano e ha centrato un’ottima top-10 dopo una delle migliori gare della sua stagione. Nella gara in cui viene incoronato un nuovo campione del mondo il dottore saluta i suoi fan.
Così il pilota Petronas dopo la gara: «Sono contento di oggi perché sono riuscito a fare una gara decente, nonostante fossi partito dal fondo dello schieramento. Avevo un buon passo, in più mi sentivo bene con la moto e le gomme. Sono stato in grado di spingere, godermi alcune lotte per la posizione e finire nella top-10. Questo è il modo migliore per dire “ciao” al pubblico perché c’è stata una grande atmosfera oggi con la pista piena di fan. Ho anche potuto godermi dei bei momenti dopo la bandiera. Di solito non mi piacciono le sorprese, ma vedere ‘Grazie Vale’ in giro per il circuito e tutti i festeggiamenti organizzati dopo la bandiera a scacchi è stato per me molto emozionante. Fabio merita davvero il titolo perché è sempre stato molto forte e non ha commesso errori. Gli mando i miei complimenti».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…