MotoGP, Valentino Rossi: «Gara emozionante» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: «Gara emozionante»

Pubblicato

su

L’ultima di Valentino Rossi a Misano è una delle migliori gare di questa stagione, l’ultima da pilota di MotoGP

Doveva essere una festa è così è stato. Valentino Rossi ha corso per l’ultima volta in Italia nella “sua” Misano e ha centrato un’ottima top-10 dopo una delle migliori gare della sua stagione. Nella gara in cui viene incoronato un nuovo campione del mondo il dottore saluta i suoi fan.

Così il pilota Petronas dopo la gara: «Sono contento di oggi perché sono riuscito a fare una gara decente, nonostante fossi partito dal fondo dello schieramento. Avevo un buon passo, in più mi sentivo bene con la moto e le gomme. Sono stato in grado di spingere, godermi alcune lotte per la posizione e finire nella top-10. Questo è il modo migliore per dire “ciao” al pubblico perché c’è stata una grande atmosfera oggi con la pista piena di fan. Ho anche potuto godermi dei bei momenti dopo la bandiera. Di solito non mi piacciono le sorprese, ma vedere ‘Grazie Vale’ in giro per il circuito e tutti i festeggiamenti organizzati dopo la bandiera a scacchi è stato per me molto emozionante. Fabio merita davvero il titolo perché è sempre stato molto forte e non ha commesso errori. Gli mando i miei complimenti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.