MotoGP, Valentino Rossi pensa a un team satellite - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi pensa a un team satellite

Pubblicato

su

Rossi potrebbe decidere di metter su una squadra tutta sua anche in classe regina. E KTM si fa avanti

Sono mesi fondamentali per definire i contratti tra i team ufficiali e quelli clienti. Se è vero che il progetto di Dorna per il 2022 è quello di schierare in griglia 24 piloti sarà importante per i team factory scegliere a chi concedere le proprie moto.

Valentino Rossisecondo quanto riportato daCorsedimoto.itavrebbe ricevuto un messaggio daKTMriguardo questa faccenda: il pilota di Tavullia potrebbe decidere di affiancare il nome della sua squadra a quello della casa austriaca e schierare in un prossimo futuro due moto anche in classe regina, che dovrebbero prendere il posto di quelle di Esponsorama.

Il progetto è ancora in fase teorica, anche perché Tech3resterà con KTM almeno fino al 2026 quindi la VR46 sarebbe il secondo team da equipaggiare. Ogni scenario è ancora possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.