MotoGP, Vergani dice: "Dovi? Ci sono tanti giovani che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vergani dice: “Dovi? Ci sono tanti giovani che…”

Pubblicato

su

Alberto Vergani, nel corso di una lunga intervista, ha voluto parlare anche di Andrea Dovizioso e del suo possibili futuro

In queste settimane si sta parlando molto di Andrea Dovizioso, in chiave Mondiale 2022, accostandolo a Yamaha, Aprilia e qualche giorno fa anche in Petronas.

Alberto Vergani, agente di Danilo Petrucci ha parlato della situazione di Andrea Dovizioso, in vista della prossima stagione: “Farà forse il collaudatore, un modo per stare in moto. Lui voleva tornare, ma il mercato piloti è cambiato rapidamente, ci sono tanti giovani fortissimi, magari non tutti fenomeni. – Si legge su Moto.itForse Andrea è stato spiazzato da questa nuova realtà: nel 2022 per lui sarà difficile trovare una moto e un ingaggio adeguato. Poi c’è l’età e stare fermo un anno non aiuta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.