MotoGP, Zarco racconta: "Non pensavo di poter essere li, ora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco racconta: “Non pensavo di poter essere li, ora…”

Pubblicato

su

Il pilota Pramac Johann Zarco ha parlato della sua posizione nel Mondiale, secondo dietro a Fabio Quartararo

Se ci sono delle delusioni in questo Mondiale MotoGP, come la Petronas, ci sono anche grandi sorprese come Johann Zarco. Il pilota francese della Pramac, alla pausa estiva, si trova secondo in classifica alle spalle del dominatore Fabio Quartararo. Nella seconda parte della stagione la missione di Johann Zarco è quella di rimanere aggrappato al Mondiale, per giocarsi qualcosa di grande.

Johann Zarco, pilota Pramac, ha voluto parlare della sua situazione nel Mondiale, attualmente secondo in classifica dietro a Fabio Quartararo: “Sinceramente no, all’inizio dell’anno dicevo di voler lottare prima per la Top 5 e poi avere il livello per giocarmi il podio: sono contentissimo di essere in questa posizione. – Riporta MotosprintIl mio obiettivo finale è giocarmi il Mondiale e se ne avrò la possibilità già quest’anno, non la lascerò passare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.