MotoGP, Vinales ammette: "Colpa mia, dovevo fermarmi in tempo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales ammette: “Colpa mia, dovevo fermarmi in tempo”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, è tornato a parlare del suo incidente nel GP di Stiria, attribuendosi la colpa di quanto successo

Dopo il GP di Stiria ha fatto parlare molto ciò che è successo a Maverick Vinales, che si è dovuto lanciare dalla moto in corsa per evitare lo schianto sulle barriere. La sua Yamaha, infatti, era rimasta senza i freni e sarebbe stato impossibile fermarla.

Queste le parole del pilota spagnolo: “E’ stata colpa mia, non mi sono ritirato quando era giusto farlo e in un certo momento i freni mi hanno abbandonato. – Riporta GPone.comMi sono ritrovato senza la pastiglia, si era staccata e di conseguenza non funzionavano più i freni. Sono molto in ritardo in classifica e voluto racimolare qualche punto, per questo non mi sono ritirato prima che succedesse”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.