Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Viñales in pista con Aprilia

Pubblicato

su

Prima giornata di test per Maverick Viñales a Misano con Aprilia: il pilota spagnolo si è detto soddisfatto dei risultati

Dopo l’annuncio arrivato nelle scorse settimane e la rescissione con Yamaha dopo i due weekend in Austria, Maverick Viñales è salito in sella alla RS-GP (la stessa con cui Espargaro è salito sul podio a Silverstone) e ha girato a Misano nel primo dei due giorni di test con Aprilia.

Top Gun ha concluso 56 giri nella giornata di ieri ed è sembrato molto soddisfatto dei suoi tempi (1’33″0 secondo quanto riportato sui social della casa di Noale) e non è escluso che possa essere schierato in griglia già nel GP San Marino che si svolgerà proprio sul tracciato del Marco Simoncelli World Circuit nel weekend tra il 17 e il 19 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official)

Viñales sta girando insieme ad alcuni colleghi della classe regina Bagnaia, Zarco e Marini (tutti e tre piloti Ducati che stanno guidando delle Superbike) e i collaudatori Pedrosa, Kallio (KTM) e Pirro (Ducati).

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.