MotoGP, Viñales in pista con Aprilia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Viñales in pista con Aprilia

Pubblicato

su

Prima giornata di test per Maverick Viñales a Misano con Aprilia: il pilota spagnolo si è detto soddisfatto dei risultati

Dopo l’annuncio arrivato nelle scorse settimane e la rescissione conYamahadopo i due weekend in Austria,Maverick Viñalesè salito in sella alla RS-GP (la stessa con cuiEspargaroè salito sul podio a Silverstone) e ha girato aMisanonel primo dei due giorni di test con Aprilia.

Top Gunha concluso 56 giri nella giornata di ieri ed è sembrato molto soddisfatto dei suoi tempi (1’33″0 secondo quanto riportato sui social della casa di Noale) e non è escluso che possa essere schierato in griglia già nelGP San Marinoche si svolgerà proprio sul tracciato del Marco Simoncelli World Circuit nel weekend tra il 17 e il 19 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official)

Viñales sta girando insieme ad alcuni colleghi della classe regina Bagnaia, Zarco e Marini (tutti e tre piloti Ducati che stanno guidando delle Superbike) e i collaudatori Pedrosa, Kallio(KTM) e Pirro (Ducati).

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.