MotoGP, Vinales: "Lotta per il vertice? Non si può fare previsioni"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales: “Lotta per il vertice? Non si può fare previsioni”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, vincitore della prima gara, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del nuovo weekend di gare a Losail

Dopo la vittoria di settimana scorsa i riflettori saranno puntati, ovviamente, sullo spagnolo Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha, infatti, è chiamato a confermarsi sul circuito di Losail, che ospiterà la seconda prova del Mondiale MotoGP 2021. Vinales è intervenuto, pochi minuti fa, nella conferenza stampa di rito alla vigilia di un weekend di gare.

Queste le parole del pilota Yamaha Maverick Vinales, intervenuto in conferenza stampa in vista del secondo weekend di gare stagionale: “E’ ancora presto per fare previsioni. Dobbiamo capire ancora se possiamo lottare per qualcosa di più grande. La moto funziona bene, in alcuni punti va davvero forte, a Portimao potremo fare chiarezza su ulteriori miglioramenti. – Si legge su SkySportHo rivisto la gara solo una volta. Questo weekend sarà totalmente diverso, sarà importante non soffermarsi troppo sui passato. La pressione che sento è positiva, mi motiva”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.