MotoGP, Bagnaia: "Ho dovuto resettare l'ultimo weekend"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Ho dovuto resettare l’ultimo weekend”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia, pilota Ducati, ha parlato in conferenza stampa in vista del nuovo weekend di gare sul circuito di Losail

Nello scorso weekend Pecco Bagnaia si è preso la pole position in MotoGP nella prima gara di Losail, dominando a tratti anche la gara. Il pilota Ducati, però, a causa di una strategia errata ha ceduto alla lunga, lasciando spazio a Maverick Vinales e Johann Zarco per le prime due posizioni.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota Ducati, direttamente dalla conferenza stampa di Losail in vista del weekend: “Mi sono preso un paio di giorni per rilassarmi, per resettare, già ieri sono tornato in pista cercando di lavorare per questo weekend. – Riporta Sky SportAbbiamo la possibilità di vincere, succederà anche in altri circuiti nel corso dell’anno. Il pacchetto è molto competitivo, la chance di vincere o salire sul podio c’è sempre. L’obiettivo quest’anno sarà di essere competitivi e costanti in ogni circuito”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.