Maverick Vinales Yamaha 2
Dopo la vittoria di settimana scorsa i riflettori saranno puntati, ovviamente, sullo spagnolo Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha, infatti, è chiamato a confermarsi sul circuito di Losail, che ospiterà la seconda prova del Mondiale MotoGP 2021. Vinales è intervenuto, pochi minuti fa, nella conferenza stampa di rito alla vigilia di un weekend di gare.
Queste le parole del pilota Yamaha Maverick Vinales, intervenuto in conferenza stampa in vista del secondo weekend di gare stagionale: “E’ ancora presto per fare previsioni. Dobbiamo capire ancora se possiamo lottare per qualcosa di più grande. La moto funziona bene, in alcuni punti va davvero forte, a Portimao potremo fare chiarezza su ulteriori miglioramenti. – Si legge su SkySport – Ho rivisto la gara solo una volta. Questo weekend sarà totalmente diverso, sarà importante non soffermarsi troppo sui passato. La pressione che sento è positiva, mi motiva”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…