MotoGP, Vinales racconta: "Quanta fortuna abbiamo avuto..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales racconta: “Quanta fortuna abbiamo avuto…”

Pubblicato

su

Anche Maverick Vinales ha rischiato di finire, come Valentino Rossi, nell’incidente che ha coinvolto Franco Morbidelli e Johann Zarco

Come detto, già ieri, l’incidente durante la gara della MotoGP al Red Bull Ring sta facendo parlare tutti, appassionati e addetti ai lavori. Il contatto tra Franco Morbidelli e Johann Zarco poteva essere pericoloso per i piloti che transitavano in quella parte di tracciato in quel momento, tra i quali c’erano i due Yamaha: Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Queste le parole del pilota della Yamaha Maverick Vinales, lo spagnolo ha rischiato di essere coinvolto nell’incidente: “Siamo stati fortunati, stiamo tutti bene. Questa è la cosa più importante. Queste sono le gare, conosciamo i rischi, ma sappiamo anche che la curva 3 in particolare è molto pericolosa. Ci ero quasi caduto anche io al mattino durante il warm up”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.