MotoGP rossi vinales yamaha
Un’accoglienza straordinaria quella che hanno potuto ricevere Valentino Rossi, Maverick Vinales e tutto il team Yamaha nella giornata odierna a Giacarta. In occasione, infatti, di un evento tenutosi presso l’International Hotel Airport di Cengkaren, nel quale è stata presentata la nuova gamma di moto della Casa dei diapason, i due compagni di scuderia hanno partecipato al Touring with Community a bordo due veicoli stradali, seguiti e celebrati da migliaia di fan.
Nonostante la consapevolezza dell’imminente fine della sua carriera in Yamaha, almeno su quella ufficiale, Valentino Rossi si è mostrato particolarmente entusiasta e disponibile, anche in vista della presentazione ufficiale della sua ultima M1 versione 2020, in programma giovedì: «Sono davvero felice di essere tornato qui: adoro l’Indonesia. Sono un po’ stanco, ma soltanto perché non ho dormito stanotte e riposato un po’ in aereo».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…