MotoGP, Rossi a Giacarta: «Contento di essere tornato qui: adoro l’Indonesia» – VIDEO

Valentino Rossi e Maverick Vinales hanno presentato la nuova collezione 2020 a Giacarta, in attesa della presentazione ufficiale della M1 2020

Un’accoglienza straordinaria quella che hanno potuto ricevere Valentino Rossi, Maverick Vinales e tutto il team Yamaha nella giornata odierna a Giacarta. In occasione, infatti, di un evento tenutosi presso l’International Hotel Airport di Cengkaren, nel quale è stata presentata la nuova gamma di moto della Casa dei diapason, i due compagni di scuderia hanno partecipato al Touring with Community a bordo due veicoli stradali, seguiti e celebrati da migliaia di fan.

Nonostante la consapevolezza dell’imminente fine della sua carriera in Yamaha, almeno su quella ufficiale, Valentino Rossi si è mostrato particolarmente entusiasta e disponibile, anche in vista della presentazione ufficiale della sua ultima M1 versione 2020, in programma giovedì: «Sono davvero felice di essere tornato qui: adoro l’Indonesia. Sono un po’ stanco, ma soltanto perché non ho dormito stanotte e riposato un po’ in aereo».