MotoGP, Witteveen: "Aprilia? Presto credo che sarà..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Witteveen: “Aprilia? Presto credo che sarà…”

Pubblicato

su

Jan Witteveen, ingegnere olandese, ha voluto parlare dell’Aprilia e dei margini di miglioramento del team italiano

Nelle ultime stagioni l’Aprilia ha alzato il livello, con il coronamento della situazione nel Mondiale 2021, con i tanti buoni risultati conquistati nella prima parte della stagione.

Queste le parole di Jan Witteveen, ingegnere, che ha voluto parlare di Aprilia e dei miglioramenti: “Con i motori 4 tempi, c’è meno spazio per il colpo di genio rispetto a quando si correva con i 2 tempi, le Case giapponesi hanno a disposizione un’esperienza di tantissimi anni e una banca dati molto più grande. – Riporta Moto.it – Ma Dorna ha fatto un regolamento per favorire i costruttori che sono un po’ indietro, è stato frenato lo sviluppo, con un vantaggio per chi non ha fatto risultati. Aprilia sta approfittando di questa situazione, è progredita e sta arrivando al livello dei migliori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.