MotoGP Zarco Austria 2019
Si sarebbe potuta concludere in maniera decisamente migliore la “relazione” professionale tra KTM Motorsport e Johann Zarco. Un rapporto chiuso drasticamente del tutto la scorsa settimana, in maniera quasi inaspettata: il pilota francese si sarebbe aspettato di poter concludere la stagione, nonostante l’annuncio della separazione a fine anno dalla scuderia austriaca e, invece, è stato sollevato immediatamente dal suo incarico, sostituito dal collaudatore Mika Kallio. In merito a questa scelta e al principio di ulteriore non belligeranza, è intervenuto il boss della scuderia, Pit Beirer.
«Allo scopo di ribadire e sottolineare quanto ci tenga a Johann e che voglia il meglio per lui, nonostante sia sotto contratto con noi e, per questo, lo pagheremo fino all’ultimo giorno della stagione, se vorrà provare qualunque moto o correre su qualsiasi moto, potrà farlo anche contro di noi, anche immediatamente. Se c’è la minima possibilità deve prenderla e avrà il mio pieno supporto. Sistemeremo tutti i documenti necessari per fare in modo che lui possa prendere subito un’altra opportunità. Sinceramente non ho idea di come funzioni, ma lo faremo sicuramente».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…