MotoGP, Zarco: "Marquez? Sono curioso di vederlo all'opera"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco: “Marquez? Sono curioso di vederlo all’opera”

Pubblicato

su

Il francese Johann Zarco, pilota in testa alla classifica del Mondiale 2021, ha parlato del rientro in gara di Marc Marquez

Il rientro nel Mondiale di Marc Marquez, nel GP di Portimao, desta molta curiosità anche tra i colleghi dello spagnolo. A parlare è stato, tra gli altri, anche Johann Zarco che ha raccontato la sua idea sull’iberico.

Johann Zarco, pilota della Pramac, ha parlato del ritorno in pista di Marc Marquez nella prossima gara: “A causa dei suoi dislivelli, Portimão è un circuito molto fisico. Non conosco affatto le condizioni di Marquez e so solo che non è venuto in Qatar per continuare a riprendersi. – Riporta Moto.itSono piuttosto curioso di vedere come starà e sono convinto che proprio a Portimao vorrà misurarsi. Secondo me potrebbe essere una specie di test per luiper poi essere ancora più forte per la gara successiva, a Jerez”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.