MotoGP, Zarco parla di Avintia: "Dubitavo di loro, ma poi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco parla di Avintia: “Dubitavo di loro, ma poi…”

Pubblicato

su

Il pilota della Avintia Johann Zarco ha parlato del suo team, pochi giorni dopo il podio conquistato sul circuito di Brno in MotoGP

Sul circuito di Brno una grande gara per Johann Zarco, che ha coronato un grande weekend, che ha conquistato il podio alle spalle di Brad Binder e Franco Morbidelli. Nelle ultime ore, però, il francese ha voluto parlare dell’idea che si era fatto di Avintia, il suo attuale team.

Queste le parole del francese Johann Zarco, in un’intervista concessa ad Autosport: “Avevo ragione ad avere dubbi sulla squadra l’anno scorso, perché stavo faticando molto durante la stagione e non volevo faticare ancora di più. Loro non stavano ottenendo risultati elevati. Erano una squadra privata, non una squadra satellite. Cambiano gli investimenti, a certi livelli tutto è costoso e ogni dettaglio è importante”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.