MotoGP, Zarco approda alla Ducati, via Avintia: è ufficiale - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco approda alla Ducati, via Avintia: è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

Si è chiusa l’operazione di mercato riguardante Johann Zarco: l’ex pilota KTM approda ufficialmente alla Ducati e correrà con il team Avintia

Nella giornata di ieri si è definitivamente chiusa una delle vicende di mercato più tortuose dell’ultima stagione: dopo lungo peregrinare, infatti, Johann Zarco approda ufficialmente nella scuderia Ducati, prendendo il posto di Karel Abraham nel team Avintia. Il pilota francese correrà in classe regina con una DesmosediciGP 2019, la moto che ha chiuso il Mondiale 2019 al 2° posto con Andrea Dovizioso. Ecco le sue prime dichiarazioni, scritte sotto il post del suo profilo Instagram: «Sono molto contento di annunciare di aver firmato il contratto con Ducati per il 2020 con il team Avintia. La mia caviglia sinistra sta progredendo, sto meglio, posso trascorrere tranquillamente la pausa invernale con la mia famiglia e tornare presto ad allenarmi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.