MotoGP, Zeelenberg su Rossi: "Non ho bisogno di parlargli, ammetto..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zeelenberg su Rossi: “Non ho bisogno di parlargli, ammetto…”

Pubblicato

su

Wilco Zeelenberg ha voluto parlare, in una lunga intervista, anche della situazione legata al futuro prossimo di Valentino Rossi in MotoGP

C’è ancora mistero sul futuro, a partire dal Mondiale 2022, in MotoGP di Valentino Rossi. Il pilota Petronas, infatti, sta pensando a cosa fare “da grande” dopo una stagione molto negativa come quella che sta vivendo.

Queste le parole del team manager della Petronas, Wilco Zeelenberg, nei confronti di Valentino Rossi: “Non ho bisogno di parlargli di strategia e protocollo. Ammetto anche che sono io quello che ora sta imparando da lui. Il ritiro è una scelta che gli appartiene. – Si legge su Il Corriere dello SportIn questo momento stiamo lavorando e cerchiamo soluzioni senza arrenderci. Valentino fa lo stesso. Quando lo guardo dal muretto vedo che sta combattendo e che non si arrende. Quando cade è perché cerca il limite”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.